Valentino Rossi sciocca la MotoGP, arrivano le conferme ufficiali,”Quello che ha fatto è impensabile!”

Questa volta è stato Andrea Dovizioso a parlare del 9 volte campione del mondo di MotoGP, “Una cosa così con l’ha fatta nessun’altro al mondo!”

Rossi Dovizioso 100 Km Dei Campioni
100 Km campioni Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che Valentino Rossi abbia stupito per anni il mondo degli appassionati della MotoGP è cosa risaputa ma che adesso stia continuando a stupire come bambini anche piloti del calibro di Andrea Dovizioso non era davvero pronosticabile. Eppure il “Dottore” non smette di far sognare nemmeno gli addetti ai lavori, questo è quanto emerso dopo l’ultima intervista dell’ex pilota Ducati ai microfoni di Sky.

Dovizioso allibito, “Questa pista è il paradiso dello sport!”

Rossi Dovizioso 100 Km dei campioni
100 Km campioni partecipanti (Foto Instagram)

Ha parlato Andrea Dovizioso ai microfoni di Sky per l’occasione del prossimo evento organizzato a Tavullia proprio da Valentino Rossi, parliamo della “100 Km dei Campioni”, appuntamento ormai classico di fine stagione che ha luogo proprio nel famosissimo ranch della famiglia Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Valentino Rossi e Yamaha di nuovo insieme: scenario scioccante

L’entusiasmo è arrivato alle stelle ed è tangibile dalle parole dell’ex pilota Ducati: “Ci sono nomi in gara di assoluto livello e l’atmosfera è bellissima, ci si diverte come in una giornata di motocross tra amici. Le moto sono modificate per il Flat Track quindi sostanzialmente non devi fare quasi nessuna modifica. La pista è un vero paradiso, credo che non esista al mondo nessun circuito così importante per questa disciplina, è un’occasione per allenarsi ma anche per competere con nomi d’eccellenza, è un onore partecipare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marc Marquez tira i remi in barca, rapporti al bivio con la Honda

Entusiasmo alle stelle come vi avevamo anticipato, ed ancora una volta lo spettacolo gira intorno a Valentino Rossi che pare proprio essere alla stregua di Re Mida e, come sempre è successo, far diventare oro tutto quello su cui mette le mani.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.