Mondiali, gesto shock di Wanda Nara dopo Argentina-Arabia Saudita: pioggia di critiche

Portabandiera dell’Argentina Wanda Nara deve stare ormai anche attenta a cosa pubblica quando gioca la nazionale, scandalo clamoroso!

Wanda Nara critiche post
Wanda Nara (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tornata nell’occhio del ciclone più che mai la stupenda Wanda Nara soprattutto dopo la separazione da Mauro Icardi ed il periodo di ritorno lavorativo nella patria di casa. Proprio dall’Argentina adesso sembrano vedere la showgirl come un vero simbolo della nazione e non è piaciuto quanto da lei pubblicato subito dopo la dipartita della formazione albiceleste, storia sulla quale sono piovute critiche copiose e che è stata rimossa in un batter d’occhio.

Wanda Nara pubblicizza un casinò online, non era però tempo di divertirsi, critiche copiose e storia sparita dopo poco

Wanda Nara critiche post
Wanda Nara Maldive (Foto Instagram)

A quanto pare non è stato gradito il gesto di pubblicare una storia in cui Wanda Nara proponeva l’apertura di un conto gioco presso un Casinò online, soprattutto per il momento in cui ha deciso di farlo, un momento di “Lutto” in cui vigeva la nazione dopo la sconfitta ricevuta dalla squadra più abbordabile del girone.

Potrebbe interessarti anche >>> Mondiali in Qatar, stadi mezzi vuoti: il motivo è scioccante

Le critiche hanno costretto la ragazza a cancellare la storia e sostituirla con una di incoraggiamento verso la sua nazionale con la scritta “C’è molta strada da fare” e l’emoji delle mani giunte in preghiera.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara stuzzica i followers, perizoma e gelato in mano che accende l’intero Instagram! FOTO

Ci vorrà davvero tanto impegno adesso per la sua nazionale del cuore per andare avanti nel girone, soprattutto se l’Arabia Saudita non desse filo da torcere anche agli altri, così come suggeriscono le quote. Quel che è certo però è che, da quel che traspare, Wanda Nara dovrà stare ben attenta a cosa pubblica in questo delicato momento in cui tutto il suo popolo è in apprensione totale per le sorti della nazionale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.