Wanda Nara stuzzica i followers, perizoma e gelato in mano che accende l’intero Instagram! FOTO

Wanda Nara alle Maldive decide di far svegliare un po’ i suoi followers con l’ultimo scatto al limite della censura, provocazione estrema!

Wanda Nara Maldive
Wanda Nara Maldive (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è forse nessuna delle bellezze del momento che sappia usare il dono della provocazione come Wanda Nara, l’argentina non può festeggiare la vittoria nella prima della sua nazionale in Qatar ma non sembra per questo essersi persa d’animo. E’ arrivato subito lo scatto da non dimenticare dell’intera vacanza, il costume scopre tutto il dietro e con il gelato in mano la visuale diventa effervescente in un attimo.

Wanda Nara, “L’Argentina ha vinto lo stesso da quando sei nata tu!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Se resta lei una delle bellezze più in auge su piazza un motivo ci sarà, anzi, più di uno se guardiamo bene le sequenze appena pubblicate da Wanda Nara nel paradiso maldiviano in cui si trova per godersi un po’ di relax.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Costume intero che come al solito non riesce a coprire le grazie esagerate della showgirl, dal lato A al lato B è tutto un tripudio di forme in evidenza dal quale è impossibile distogliere lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo perde la testa! Scatto vietato ai minori apparso sul suo profilo! FOTO

Anche mentre mangia un semplicissimo gelato la dose infinita di sensualità che la natura ha donato a Wanda Nara viene fuori prepotentemente. Una vera Top Player del settore che come poche riesce ad accattivare il suo pubblico, bisognerà restare connessi però, perché finché l’argentina non tornerà dalle vacanze sicuramente lo spettacolo continuerà su questi livelli.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.