Cecilia Rodriguez l’ha fatto davvero: annuncio e gesto a sorpresa che commuove i fans – FOTO

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé insieme al suo compagno Moser: ecco che cosa è successo in queste ultime ore. 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cecilia Rodriguez commuove i fans con un annuncio importantissimo: la sorella di Belen e Ignazio Moser si sposeranno. L’annuncio è stato svelato a Verissimo: “Il nostro amore è nato sotto i riflettori, a me non piaceva l’idea di rendere plateale tutto questo e non mi aspettavo nemmeno che me lo chiedesse: non ho sospettato niente, è stato bravissimo. Le nozze? Inizialmente si pensava tra maggio e giugno ma lo faremo ad ottobre” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Cecilia Rodriguez l’ha fatto davvero! – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

La storia è nata durante il Grande Fratello Vip: ‘‘Ho trovato la persona che ho sempre sognato in un momento particolare della mia vita, è arrivato come un fulmine a ciel sereno in cui mentalmente ed emotivamente facevo fatica ad aprirmi. Mi ha trasmesso questo senso di leggerezza e mi ha accettata con tutti i miei difetti, mi ha dato tanta sicurezza.”

Così Moser: “La cosa più bella è al sua bontà e la sua spontaneità, ha un carattere molto forte ma è una persona splendida e per bene. La sua determinazione mi piace e ha contribuito ad evolvere il nostro rapporto che è diventato sempre più forte.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

“Non nego che ci sono stati anche dei momenti di crisi, ci siamo anche lasciati anche se per poco, la pausa di riflessione è servita per capire meglio tutto ciò che stavamo vivendo e quali cose non andavano. Entrambi abbiamo caratteri forti, questo è servito e ci ha aiutati a decidere la soluzione migliore per noi” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.