“Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Diletta Leotta miete vittime anche negli USA: pazzesca immagine a Miami, la scollatura in bicicletta è devastante. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta alla conquista degli USA. Dopo aver fatto innamorare tutta l’Italia e l’Europa, la bella bionda siciliana sta facendo furore anche negli USA, dove si trova attualmente in vacanza in virtù della pausa del campionato per il mondiale. Particolarmente chiacchierata in questo periodo per la sua storia con l’ex portiere del Liverpool KariusDiletta Leotta ha messo in mostra dei contenuti assurdi che stanno facendo impazzire Instagram.

La regina di DAZN ha messo in mostra il lato A con delle foto da paura, che la pongono tra le migliori in assoluto nella speciale classifica della settimana. Diletta incanta e non può essere altrimenti, mostrando a tutti il clamoroso fisico di cui dispone con una naturalezza imbarazzante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Diletta Leotta, la scollatura è devastante – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Ormai abituati a vederla in queste vesti, sta spopolando in maniera clamorosa giorno dopo giorno: basti pensare che in due ore ha raccolto addirittura 185mila likes! Le interazioni e i commenti si sprecano e non può essere altrimenti, perché di fronte a cotanta bellezza e sostanza è impossibile rimanere inermi.

L’italiano medio sta impazzendo di fronte alle sue incredibili qualità: la Leotta è pazzesca e non fa niente per nasconderlo, anzi, fa in modo che si parli sempre di li con contenuti davvero da applausi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Ad oggi è una delle giornaliste più belle e chiacchierate del panorama sportivo italiano ma tutti la associano principalmente ai contenuti mostrati sul web, sicuramente molto più interessanti dei pre e post gara ai quali spesso posa per DAZN.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.