“Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Melissa Satta ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi seguaci pubblicando uno scatto devastante: la conduttrice apre tutto e scopre il décolleté.

Melissa Satta scopre décolleté foto
Melissa Satta (Fotografia Instagram)

Melissa Satta è una showgirl e modella di assoluto livello. La nativa di Boston raggiunse la popolarità vestendo i panni di velina a ‘Striscia la Notizia’, formando con Thais Souza Wiggers una delle coppie più amate della storia del programma satirico. Dal 2021 lavora su Sky Sport: è stata super ospite lo scorso anno di ‘Sky Calcio Club’ ed è la conduttrice di ‘Gol Deejay‘.

La Satta, spesso e volentieri, sciocca i suoi ammiratori con contenuti di livello mostruoso. Questo pomeriggio, ad esempio, Melissa ha pubblicato un’immagine in cui indossa un micro top che non copre nulla. La showgirl apre completamente la sua giacca, scoprendo di fatti il suo meraviglioso davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta apre tutto, fuori il davanzale: spettacolo rovente

Melissa Satta scopre décolleté foto
Melissa Satta (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

Melissa ha deciso di far impazzire tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia da capogiro. La showgirl ha messo in mostra il suo davanzale aprendo la giacca e restando con soltanto un micro top minuscolo. Il lato A della nativa di Boston è da urlo: grande gioia per tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Difficile guardare altrove: lo spettacolo incandescente alza pericolosamente la temperatura sui social network. La Satta, di certo, non è nuova a queste fotografie entusiasmanti: ogni suo singolo post manda in visibilio i seguaci e gli ammiratori.