Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Ilary Blasi ha postato un nuovo contenuto da fantascienza sul suo profilo di Instagram: la conduttrice indossa una canotta che non copre niente.

Ilary Blasi canotta fuoriesce
Ilary Blasi (Fonte Instagram)

Ilary Blasi è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La romana è stata legata sentimentalmente a Francesco Totti: i due, per quasi 20 anni, hanno formato una delle coppie più seguite dagli italiani. Nel corso dell’estate 2022, però, è arrivata una rottura insanabile ed è quindi arrivata l’ufficialità della loro separazione.

Totti, dal canto suo, si sta già consolando tra le braccia di Noemi Bocchi. Per quanto concerne la Blasi, non si sa nulla della sua situazione attuale. Ilary, in ogni modo, continua a postare immagini meravigliose sul suo profilo di Instagram. Le fotografie che piazza sul web sono sempre uno spettacolo disarmante. Questa volta, però, la 41enne si è presentata con una canotta che non copre niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, scollatura monstre: dalla canotta fuoriesce di tutto

Ilary Blasi canotta fuoriesce
Ilary Blasi, scollatura super (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Ilary, da qualche mese, sta infuocando il web con contenuto bollenti e sbalorditivi: i suoi scatti diventano virali in pochi minuti. La conduttrice, in questi giorni di metà novembre, è in vacanza a New York. Tra le vie della gelida città statunitense, la romana non sente freddo e nello shooting di oggi si è presentata quasi mezza nuda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

La canotta che indossa, infatti, copre poco e niente: il suo décolleté in bella mostra fa girare la testa ad ogni singolo follower. L’ex moglie di Totti, dopo la separazione, è veramente attivissima su Instagram e posta praticamente tutti i giorni scatti roventi che talvolta superano anche i limiti.