Diletta Leotta, il reggiseno non c’è: scollatura assurda, “Così ci stordisci” – FOTO

Diletta Leotta senza freni in quel di Miami, anche lei abbandona l’indumento intimo e la visuale diventa bollente, dall’alto poi si vede tutto!

Diletta Leotta senza reggiseno
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle giornaliste sportive al momento continua il dominio incontrastato di Diletta Leotta, anche se meno al centro della scena da quando è impegnata anche sul fronte radiofonico, alla siciliana basta un momento di vacanza e qualche scatto in più per tornare a far parlare l’intera piazza. In questo momento è da Miami che arrivano gli scorci più suggestivi, dove la ragazza è in vacanza con la sua nuova fiamma, vitato perdersene uno.

Diletta Leotta, “Non si può nemmeno mangiare in pace, cosi ci fai strozzare!”

Diletta Leotta senza reggiseno
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Prima in bici poi al ristorante, Diletta Leotta in questo periodo di vacanze americane è davvero incontenibile e ad ogni uscita riesce a scuotere gli animi dei suoi tantissimi followers grazie agli outfit che incorniciano un fisico da 10 e lode ma soprattutto una balconata che sembra poter esplodere da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Le magie del chirurgo stanno venendo fuori come poche volte avevamo visto prima, soprattutto nell’ultimo scatto al ristorante dove la panoramica dall’alto e l’addio al reggiseno hanno partecipato insieme nel regalare una storia dai contenuti bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la posa estrema sul divano ti lascia senza fiato: vestitino cortissimo, si vede tutto – FOTO

Chissà come avranno fatto i presenti a non restare ipnotizzati da tanta grazia tutta in una volta, certo è che in questo momento più florido che mai sarà bene anche dall’Italia non perdere di vista Diletta Leotta, l’impressione è che le sorprese in questo scorcio di vacanza non siano affatto terminate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.