“É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Wanda Nara è senza freni in questo particolare periodo dell’anno: la foto sotto la doccia fa il giro del web, che fondoschiena in mostra!

Wanda Nara sotto doccia
Wanda Nara, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

Qualcuno fermi Wanda Nara. La showgirl argentina è inarrestabile in questo momento e sta pubblicando scatti da bollino rosso praticamente ogni minuto su Instagram. Le sue immagini sono un qualcosa di inenarrabile: le sue curve da mozzafiato non passano mai in secondo piano.

Questa sera, la nativa di Buenos Aires ha stupito tutti con uno scatto sotto la doccia. La classe 1986, con le sue forme, fa esplodere gli schermi: utenti in tilt, il suo fondoschiena di fuori è sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara sotto la doccia, fondoschiena perfetto in mostra: è pazzesca

Wanda Nara sotto doccia
Wanda Nara, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Wanda Nara ha postato l’ennesimo contenuto da infarto immediato: la showgirl continua a mettere in mostra le sue curve sconvolgenti. Dopo aver conquistato le prime pagine dei quotidiani per la rottura con Mauro Icardi (a quanto pare, c’è stato un riavvicinamento tra i due) e per lo scandalo per il flirt con L-Gante, la 35enne ha deciso di partire per le Maldive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chiamate un medico” Claudia Ruggeri, la visuale dall’alto è da arresto cardiaco: davanzale tutto in mostra – FOTO

Come prevedibile, Wanda sta indossando i costumi più sexy che possiede. Tra indumenti sottilissimi e perizoma da capogiro, le sue forme sono sempre più in bella mostra. Questa sera, la showgirl argentina ha postato una foto in cui sta facendo la doccia sulla barca. Le sue natiche sono al vento e la visione accende la passione: un fondoschiena così esplosivo fa sognare la platea. Con glutei così perfetti, Wanda ha letteralmente steso tutti i seguaci.