Camila Giorgi, la posa estrema sul divano ti lascia senza fiato: vestitino cortissimo, si vede tutto – FOTO

Camila Giorgi ha piazzato sul suo profilo uno scatto in cui indossa un vestitino cortissimo: posa estrema sul divano, si vede tutto.

Camila Giorgi posa estrema divano
Camila Giorgi (Fotografia Instagram)

Tra le tenniste più brave al mondo, è impossibile non citare la nostra Camila Giorgi. Nel 2021, la nativa di Macerata ha vissuto un periodo magico vincendo anche un torneo WTA 1000 (i Canadian Open). Per diverso tempo, la classe 1991 è stata tra le prime trenta tenniste nella classifica WTA.

Il 2022 è stato però estremamente fallimentare per lei: numerose le eliminazioni al primo turno e poche le gioie nei match in cui ha preso parte. Camila, però, è anche una donna di rara bellezza ed è non soltanto una tennista apprezzata, ma anche una modella amatissima dagli italiani. Con grande frequenza, la 30enne posta contenuti in cui sponsorizza il marchio d’abbigliamento di famiglia ‘Giomila’. Navigare sul suo profilo IG è un’esperienza più unica che rara: ci sono fotografie entusiasmanti. C’è un’immagine in particolare in cui la tennista assume una posa estrema sul divano, indossando un vestitino fin troppo corto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, il vestitino è cortissimo: posa estrema sul divano

Camila Giorgi posa estrema divano
Camila Giorgi, posa estrema (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chiamate un medico” Claudia Ruggeri, la visuale dall’alto è da arresto cardiaco: davanzale tutto in mostra – FOTO

Tra le varie fotografie pubblicate da Camila, c’è una che è veramente impressionante. La tennista, nello scatto in questione, indossa un vestitino cortissimo ed assume una posa estrema sul divano, offrendo una panoramica del suo didietro da sballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio la live diventa bollente, senza reggiseno come fai a tenerle dentro? Che bombe! FOTO

L’outfit scosciato è pazzesco e lascia ben poco spazio all’immaginazione. Le gambe della marchigiana sono favolose. Da segnalare i tacchi vistosi che indossa ai piedi: con una foto così, la Giorgi ha ovviamente provocato tutti gli utenti del web.