Lewis Hamilton, verità sconvolgente: “Tutto manipolato…”

Lewis Hamilton, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni in cui ha svelato una verità sconvolgente: fans sotto shock.

Lewis Hamilton copiato volante
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

Lewis Hamilton è sicuramente uno dei piloti più forti della storia. Il nativo di Stevenage ha vinto il suo titolo Mondiale nel 2008, beffando Felipe Massa all’ultimo giro (erano già partiti i festeggiamenti nel box Ferrari). Il campione inglese, invece, ha dominato l’era ibrida con la sua fantastica Mercedes ed è arrivato a 7 titoli, proprio come la leggenda Michael Schumacher.

Lo scorso anno, Hamilton è stato protagonista di un campionato assurdo: il duello con Max Verstappen resterà per sempre nei ricordi degli appassionati. Non sono mancati sorpassi al limite, incidenti, manovre azzardate che hanno incendiato la lotta alla vittoria del Mondiale. Il titolo 2021 è stato poi vinto dal talento della Red Bull: il finale non è però piaciuto ai fans del britannico, a causa delle controverse decisioni di Michael Masi. Lewis, nel frattempo, ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis Hamilton, rivelazioni assurde: “Manipolato il..”

Lewis Hamilton rivelazione Max Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, Binotto sconvolge i tifosi della Ferrari: annuncio folle

Lewis Hamilton ha parlato ai microfoni di Sky Deutschland e ha svelato la sua verità in merito al Mondiale dello scorso anno. “Se il Mondiale del 2021 è paragonabile al 2008? Direi di no, sono due casi differenti: il 2021 è stato manipolato, nel 2021 qualcuno ha deciso il risultato“, ha annunciato il britannico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, futuro Charles Leclerc: arriva la rivelazione che spaventa i tifosi

I due titoli sono simili per il dolore che causano una volta persi, ma almeno non è stato manipolato“, ha chiosato infine il nativo di Stevenage. Lewis, ancora una volta, ha fatto riferimento alle decisioni di Michael Masi nel finale di Abu Dhabi.