F1, Binotto sconvolge i tifosi della Ferrari: annuncio folle

Formula 1, ancora una volta il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha sconvolto i tifosi: annuncio folle, cosa succede.

Formula 1 Binotto settimo cielo
Binotto (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 sta per concludersi: mancano ormai all’appello soltanto la gara del Brasile e quella di Abu Dhabi. La Ferrari, dopo un inizio di stagione entusiasmante, ha perso tantissimo in termini di performance: i due piloti non hanno potuto lottare per obiettivi importanti. Red Bull ha sviluppato in maniera incredibile la monoposto e ha strappato ai rivali il titolo costruttori, con Max Verstappen nuovamente campione del Mondo.

La Rossa, adesso, deve guardarsi le spalle perché la Mercedes ha eliminato il gap e vuole sicuramente conquistare il secondo posto in classifica. Nella giornata di oggi, Binotto ha cercato di tranquillizzare milioni di tifosi e di fans sparsi in tutto il mondo con dichiarazioni sorprendenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

F1, annuncio folle di Binotto: tifosi sotto shock

Licenziamento Binotto annuncio
Mattia Binotto (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, ennesima follia della Ferrari: la reazione di Leclerc

I tifosi della Ferrari sono preoccupatissimi: Mercedes, in pochi mesi, ha radicalmente stravolto la macchina mentre la Rossa pare aver fatto diversi passi indietro. Binotto, quindi, ha deciso di tranquillizzare tutti rilasciando alcune dichiarazioni stupefacenti alla stampa. Parole eloquenti da parte del Team Principal del Cavallino, che ha analizzato la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, futuro Charles Leclerc: arriva la rivelazione che spaventa i tifosi

Abbiamo visto una Mercedes molto forte sia sul passo che nel degrado. Noi ci siamo concentrati già da tempo sulla vettura del prossimo anno, abbiamo interrotto lo sviluppo della monoposto 2022 molto presto mentre loro hanno continuato a portare sviluppi anche negli Stati Uniti ed in Messico“, ha svelato il nativo di Losanna. I tifosi, però, sono stanchi di aspettare: il titolo manca ormai da più di 15 anni.