”Così ci uccidi!” Emma Marrone, la posa sensuale tiene i fans sulle spine – FOTO

”Così ci uccidi!” Emma Marrone, il nuovo contenuto su Instagram entusiasma i fans. La notizia è stata accolta con curiosità, ecco perché. 

Emma Marrone
Emma Marrone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emma Marrone continua a deliziare i fans con contenuti di un certo spessore. La cantante, spesso paragonata ad Alessandra Amoroso, vanta un discreto seguito sui social grazie a contenuti che suscitano l’interesse e la curiosità dei followers. Giudice ad X Factor, Emma vanta nel suo curriculum anche un festival di Sanremo vinto con la canzone Non è l’inferno nel 2012.

Nata a Firenze, stando agli addetti ai lavori è una cantante che tra le sue corde ambisce ad una musica pop/rock, anche se nell’immaginario collettivo è definita come una delle icone femminili della musica leggera italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

”Così ci uccidi!” Emma Marrone tiene i fans sulle spine – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’ultimo post incanta i fans con un contenuto che suscita l’interesse della critica maschile, oltre ad incuriosire i fans con l’imminente evento che la vede protagonista: difatti, ha annunciato che il docufilm ”Sbagliata, ascendente Leone” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre. Non è altro che un racconto di se e del suo percorso artistico sino al giorno d’ogg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Ad oggi vanta circa 6 milioni di followers e sono tutti entusiasti ed impazienti di vedere il cortometraggio, molto atteso dai fans che sono davvero curiosi di scoprire la Emma Marrone nel suo profondo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.