Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Valentina Vignali si spoglia per promuovere il brand, ancora una volta non teme la censura, davanzale da capogiro che esce completamente fuori

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Saranno in tantissimi i fans della sportiva che dopo l’addio al basket ne sentiranno la mancanza sui campi, il nuovo indirizzamento di carriera della cestista tuttavia sembra davvero rincuorare tutti, ancora una volta Valentina Vignali ha fatto uso sapiente delle sue doti incantando il web come solo lei è in grado di fare.

Valentina Vignali mette tutto in vista, “Dove le nascondevi due bombe così?”

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Ormai alle ultime battute per quel che riguarda le apparizioni sui campi da basket, Valentina Vignali è sempre più amata sui social dove ormai da tempo è seguitissima, 2.6 milioni di followers su Instagram e carriera tutta in ascesa, soprattutto grazie alle doti uniche che spesso mette in evidenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo, il vestitino cortissimo accende la passione: lo zoom non serve, “Mamma mia” – FOTO

Connubio perfetto di sensualità e simpatia che hanno regalato alla cestista un successo clamoroso, curve abbondanti e tutte al posto giusto che in ogni post sono sempre le protagoniste della scena, anche nell’ultima storia il primo piano fa vedere troppo.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello continua a far sognare i fans, questa volta lo scopre davvero tutto! FOTO

Per promuovere la nuova linea di indumenti Valentina Vignali ha deciso di indossarli in prima persona facendo ancora una volta sognare i fans, il top scopre quasi tutto e avvicinandosi allo schermo il primo piano piccante è da perdere la testa. Non potevamo gradire più di così la svolta sexy di carriera della ragazza che per il futuro, ne siamo certi, continuerà a regalare emozioni davvero uniche.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.