E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Sulle ali della ribalta non solo il calciatore giallorosso, è anche la sorella a rubare la scena con scatti piccanti che fanno impazzire Instagram

Natascia Volpato Topless
Natascia Volpato (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una settimana davvero fantastica per Cristian Volpato, talento giallorosso portato in prima squadra dalla primavera e artefice del goal vittoria contro il Verona e di un’ottima prestazione anche nello scorcio contro il Ludogorets quando la sua dinamicità sembra aver dato la scossa giusta per favorire la ribalta. In questo momento di gloria tuttavia trova sempre più gradimento da parte del pubblico anche un’altra delle componenti della famiglia Volpato, parliamo di Natascia, sorella del calciatore che sta facendo discutere per le sue doti estreme messe in mostra senza mezzi termini.

Natascia Volpato ruba la scena, preso d’assalto il profilo della sorella del talentino giallorosso

Natascia Volpato topless
Natascia Volpato (Foto Instagram)

Forse avrà favorito la sua ascesa la visibilità del momento del fratellino Cristian Volpato, attualmente però anche Natascia Volpato è un nome in trend soprattutto grazie agli scatti provocanti presenti sul suo profilo che stanno facendo velocissimi il giro del web.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Un vero splendore che non teme di mostrarsi, anche lei nata a Sydney cosi come il fratello e poi trasferitasi a Roma, bionda, occhi chiari e seno oversize sono tra le caratteristiche di maggior gradimento che scorrendo la sua bacheca possono essere apprezzate davvero in pieno.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi e il bottone che scoppia sulla scollatura: curve sinuose, followers in visibilio – FOTO

Continuando su questa via sembra inevitabile che i 20 mila followers accumulati sul suo profilo Instagram siano destinati a moltiplicarsi in un men che non si dica, le qualità per diventare una delle bellezze più ricercate del web ci sono tutte e a questo punto forse l’ascesa è già inevitabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.