Justine Mattera si toglie tutto e resta senza veli: la FOTO in topless è vietata ai minori

Justine Mattera ha lasciato senza parole i numerosissimi fans pubblicando in rete una fotografia in topless: lo scatto è vietato ai minori.

Justine Mattera foto topless
Justine Mattera (Fotografia Instagram)

Justine Mattera è un’attrice e conduttrice di assoluto livello. La nativa di New York si è trasferita in Italia nel 1994: iniziò a lavorare come cubista e fu notata dal DJ Joe T.Vannelli. Qualche anno dopo, la statunitense volò a Milano: nel capoluogo lombardo incontrò Paolo Limiti che la volle come showgirl in diversi programmi televisivi.

La sua carriera è stata fantastica fino ad oggi. Con l’avvento dei social network, Justine è diventata una star anche su Instagram. La showgirl pubblica immagini impressionanti in cui mette in mostra il suo corpo pazzesco. Qualche minuto fa, la 51enne ha deciso di postare un’immagine in topless da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Justine Mattera si spoglia sul web: la foto in topless è vietata

Justine Mattera foto topless
Justine Mattera (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo della natura” Federica Nargi apre tutto lì davanti: visione rovente, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Justine Mattera ha un talento unico: riesce ogni giorno a stupire sempre di più gli ammiratori. La showgirl ha deciso di mettere in mostra completamente il suo fisico, postando in rete una fotografia in topless. La nativa di New York ha deciso di togliere tutto e di restare senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ainett Stephens fa sognare i fans, décolleté scoperto: ritorno da “Gatta Nera” più bollente che in passato! VIDEO

Per non incorrere in censura, Justine Elizabeth ha avuto la brillante idea di mettere le braccia come parziale copertura. L’effetto bianco e nero rende la fotografia ancora più intrigante e deliziosa. “Dolcetto o scherzetto”, ha scritto in didascalia la ciclista aggiungendo anche un’emoticon a forma di zucca. “Sei pazzesca”, “Stupenda creatura”, “Chiamatemi un medico”, “Sempre fantastica”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.