Ainett Stephens fa sognare i fans, décolleté scoperto: ritorno da “Gatta Nera” più bollente che in passato! VIDEO

Ainett Stephens ritorna nei panni della “Gatta Nera”, il vestitino di pelle però sembra esplodere ancor di più sull’incontenibile davanzale

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un periodo d’oro per la bellissima Ainett Stephens o soprattutto per i suoi tantissimi ammiratori, tra passato e futuro la venezuelana ha deciso di dare un’ulteriore svolta sexy alla sua carriera mandando al manicomio i suoi followers. Fresca di apertura di profilo Onlyfans la ragazza ha deciso di regalare di più anche tramite Instagram dove ha vestito ancora i panni della “Gatta Nera”, personaggio che l’ha resa nota al grande pubblico e che nella nuova versione è ancor più provocante di prima.

Ainett Stephens, “Ci fai diventare ciechi!” Followers senza freni nei commenti sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Nessuno si aspettava un ritorno in scena cosi prepotente della bellissima Ainett Stephens che ha deciso di ritornare a contare sulla sua sensualità per l’imminente futuro, è così che ha subito fatto grande notizia l’apertura di un profilo sul social più a luci rosse del momento, dove sicuramente le panoramiche regalate ai spettatori paganti saranno da far girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Anche tramite Instagram tuttavia non si è badato molto a nascondere tutto l’imponente repertorio ed in un reel davvero provocante la venezuelana ha stupito mostrandosi ancora nei panni della “Gatta Nera”, vestito di pelle aderente scollatissimo sul davanzale che mette in evidenza dal lato A al Lato B come nessuno immaginava.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

La svolta sexy di carriera di Ainett Stephens è stata davvero gradita e l’impennata di consensi è stata evidente, raggiunto quasi il mezzo milione di followers che nei commenti si sono sfrenati lasciandosi andare forse un po’ troppo, saranno da giustificare in questo caso perché l’entusiasmo al momento è alle stelle e la venezuelana non sembra intenzionata a placare gli animi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.