“Spettacolo della natura” Federica Nargi apre tutto lì davanti: visione rovente, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Federica Nargi ha incantato i suoi seguaci pubblicando uno scatto in cui apre praticamente tutto: fuori il davanzale, ma il reggiseno dov’è?

Federica Nargi giacca
Federica Nargi (Foto IG)

Federica Nargi è sicuramente una delle showgirl più amate della nostra televisione. La nativa Di Roma, dopo aver preso parte al concorso di ‘Miss Italia‘, decise di partecipare al concorso per ‘Veline’. Nel noto show, la classe 1990 riuscì a vincere: non a caso ha formato con Costanza Caracciolo una delle coppie più indimenticabili di ‘Striscia la Notizia’.

Federica è una donna veramente bellissima e sensuale: gli scatti che condivide in rete diventano subito virali. Qualche minuto fa, la modella ha deciso di far perdere la testa ad ogni singolo ammiratore piazzando online un’immagine assurda. La giacca si apre completamente e fuoriesce tutto: non c’è traccia del reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi, fuoriesce tutto dalla giacca: niente reggiseno, il web sogna

Federica Nargi giacca
Federica Nargi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la canotta cede in palestra: web scioccato, fuori tutto da cardiopalma – FOTO

Federica ha colpito tutti i suoi followers (e non solo) pubblicando un’immagine da fantascienza sul suo profilo di Instagram. La modella si è presentata con la giacca completamente aperta sul davanti: il problema è che non sembra esserci traccia del reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ainett Stephens fa sognare i fans, décolleté scoperto: ritorno da “Gatta Nera” più bollente che in passato! VIDEO

Il suo décolleté è completamente scoperto: la giacca riesce a coprire giusto un qualcosina proprio per evitare la censura. Il panorama è da sballo: l’immagine non lascia spazio all’immaginazione. Il fuori tutto è ai limiti della legalità: la fotografia non è ovviamente passata inosservata ed è diventata virale in tempi record.