Guendalina Tavassi, tutina strettissima per l’allenamento: posteriore in evidenza, che FOTO

Guendalina Tavassi ha incendiato il web pubblicando alcuni contenuti direttamente dalla palestra: tutina strettissima, che posteriore!

Guendalina Tavassi tutina strettissima
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi continua a far impazzire i suoi followers su Instagram con contenuti decisamente intriganti. La showgirl è dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da fantascienza. Il suo corpo è un’opera d’arte in movimento e le forme della romana lasciano a bocca aperta tutti gli ammiratori.

Ogni singolo contenuto che la bella 36enne piazza sul web ottiene sempre un ottimo riscontro: difficile restare indifferenti davanti a contenuti al limite. Nella giornata odierna, la Tavassi ha deciso di offrire alcune immagini direttamente dalla palestra: il problema è che ha usato però una tutina piuttosto stretta che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, la foto in palestra è da capogiro: la tutina è strettissima, che posteriore!

Guendalina Tavassi tutina strettissima
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, fuoriuscite pericolose in palestra: la canotta non contiene niente – FOTO

Guendalina non smette di stupire sui social network: poco fa, la romana ha scioccato i fans pubblicando una serie di immagini direttamente dalla palestra. La tutina è troppo stretta: i pantaloni, infatti, mettono in risalto il suo assurdo posteriore. Il didietro della classe 1986 è uno spettacolo sensazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

L’outfit lascia poco spazio all’immaginazione: le natiche esplosive della showgirl mandano in visibilio gli utenti. Guendalina ha anche postato alcuni video in cui ha messo in mostra alcuni esercizi che fa durante gli allenamenti. Inutile dire che i contenuti hanno lasciato senza parole i seguaci: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile..