Raffaella Fico, fuoriuscite pericolose in palestra: la canotta non contiene niente – FOTO

Raffaella Fico ha condiviso alcuni contenuti da capogiro sul suo profilo di Instagram: la showgirl si allena con una canotta che non contiene niente.

Raffaella Fico fuoriuscite palestra
Raffaella Fico (Foto da Instagram)

Raffaella Fico è sicuramente una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La napoletana raggiunse la popolarità prendendo parte al ‘Grande Fratello‘: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la nativa di Cercola ha conquistato sempre più spazio in televisione e ha realizzato alcuni calendari sexy.

Nel corso degli anni, la napoletana ha avuto anche diverse relazioni importanti: una delle più chiacchierate è stata sicuramente quella con Mario Balotelli. Lei e l’attaccante italiano hanno avuto anche una figlia di nome Pia: il nativo di Brescia decise però di riconoscerla solo dopo diversi mesi. Tralasciando ciò, Raffaella è una vera e propria star anche sui social network: i suoi contenuti sono a dir poco strepitosi. Qualche minuto fa, la showgirl ha pubblicato alcune immagini da urlo direttamente dalla palestra.

Raffaella Fico fuoriuscite pericolose in palestra: davanzale di fuori, wow!

Raffaella Fico fuoriuscite palestra
Raffaella Fico in palestra (Foto da Instagram )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, scollatura super esplosiva: l’asciugamano sta per cedere! – VIDEO

Raffaella ha lasciato tutti i suoi fans a bocca aperta pubblicando alcuni contenuti illegali tra le sue stories di Instagram. La napoletana si sta allenando in palestra e indossa una canotta bianca che fa una fatica incredibile nel cercare di contenere le sue forme. La missione non è propriamente riuscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

In alcuni frame, il suo davanzale fuoriesce con estrema pericolosità facendo impazzire praticamente tutti gli ammiratori. La Fico, va detto, si allena sempre con costanza e con rigore: tra i tantissimi contenuti che pubblica online, non mancano video suoi suoi workout super intensivi.