Annalisa Scarrone sorprende tutti: la scollatura fa sognare – FOTO

Annalisa Scarrone sorprende tutti: la scollatura fa sognare – FOTO. Follower estasiati per la nuova foto postata dalla cantante. 

Annalisa foto Instagram
Annalisa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Annalisa Scarrone, per tutti Annalisa, è una cantante e showgirl di successo che negli ultimi anni ha ricevuto l’attenzione di tutta Italia. Ad oggi vanta circa 1,7 milioni di followers su Instagram, numeri impressionanti per la classe ’85 che sta spopolando ormai da diversi anni. Il nuovo e ultimo disco “Tropicale“ ha avuto un successo pazzesco e ancora oggi viene trasmesso dalle radio con frequenza assidua.

Annalisa è diventata una cantante solista nel 2011, lanciata dal talent show nonostante si sia piazzata al secondo posto. Ha partecipato anche a numerosi Festival di Sanremo con alterni successi: il migliore è stato il terzo posto nel 2018 con Il mondo prima di te.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Annalisa Scarrone e la scollatura che fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La savonese inizia a suonare chitarra classica, pianoforte e flauto traverso, instradandosi nel mondo della musica che poi diventerà la sua ragione di vita. Lentamente si fa largo tra il teatro e vari concorsi letterali, fino a diventare qualcuno con la partecipazione ad Amici: la svolta arriva con il secondo posto nel programma di Maria De Filippi, dove esplode definitivamente nel panorama italiano dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esagera. Tutta trasparente con shorts al limite.. ILLEGALE- Foto

Ad oggi è una delle più amate e delle più ricercate anche sul web, dove attira l’attenzione con scatti interessanti per i fans: nell’ultimo post la vediamo mentre mette in mostra una scollatura che scatena la fantasia degli utenti, subito attratti dalle sue forme e pronti a zoomare a più riprese per non perdere nessun dettaglio…