Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Antonella Mosetti torna ad esagerare, il post senza intimo manda in tilt il web, c’è davvero poco per l’immaginazione!

Antonella Mosetti senza vestiti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha fatto esultare diverse generazioni già in questa estate ma non sembra destinata a fermarsi cosi, Antonella Mosetti è un vulcano attivo e scatenatissima tramite il suo profilo Instagram ha regalato ancora una volta lo scatto del giorno. Sulla soglia dei 50 anni, 47 per la precisione, la showgirl ha deciso di mostrarsi senza niente addosso, solo un cappello e un bicchiere di vino rosso che non sono bastati di certo a coprire le sue grazie, impossibile non restare impressionati da una dose simile di sensualità, la visuale è più bollente che mai.

Antonella Mosetti va fuori di testa e non solo, “Cosi rischi di stenderci!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

E’ ormai da anni che Antonella Mosetti non smette di far sognare i suoi followers, su Instagram è lei una delle showgirl meno vestite della piazza e come al solito la questione piace molto ai suoi ammiratori che in ogni occasione dimostrano tutto il loro apprezzamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Non poteva di certo essere diversamente per lo scatto d’autore appena pubblicato, soprattutto perché vestita di niente la 47enne romana ha dimostrato di essere ancora tra le bellezze più in forma del panorama italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in auto, la maxi scollatura manda in estasi i fans: inquadrature roventi – FOTO

Prima sulle spiagge assolate e adesso nella calma di casa per Antonella Mosetti è sempre il luogo giusto per impressionare la platea, con un fisico come il suo basta poco, soprattutto quando decide di mostrarsi completamente al naturale come ha fatto in questa occasione.

Non possiamo che complimentarci con lei e chissà se sia proprio un buon bicchiere di vino rosso il suo segreto per mantenersi cosi splendente, dovremmo chiederlo ma qualunque sia il motivo i risultati sono decisamente sorprendenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.