Camila Giorgi esagera. Tutta trasparente con shorts al limite.. ILLEGALE- Foto

Camila Giorgi versione animalier ha fatto impazzire i tifosi di tutto il mondo con un look davvero emozionante, scoperto il pezzo forte

Camila Giorgi scollatura profondissima
Camila Giorgi apre tutto (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo la tennista più amata d’Italia, la bellissima Camila Giorgi è una bellezza che colpisce in ogni apparizione e sta intrigando ogni giorno di più gli appassionati di tennis (e non solo) di tutto il mondo. Dal campo al profilo Instagram la campionessa ha capito bene come far esultare i suoi ammiratori, sempre più audace nella scelta del look anche in questa occasione ha deciso di mettere in mostra il meglio.

Camila Giorgi, “Cosi sei illegale! Due gambe che non finiscono più”

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Non smettono di seguire Camila Giorgi gli italiani spesso non solo per i suoi traguardi sportivi, una bellezza unica e semplice quella della tennista che ha fatto colpo fin dai primi esordi e non sembra destinata a smettere di suscitare interesse.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Quando scende in campo la nazionale italiana incanta il mondo anche se si parla dei post pubblicati tramite il suo profilo Instagram, le sue storie sono seguitissime e per chi si fosse perso l’ultima è davvero il caso di correre a guardare.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, la passerella è da brividi, la gonna viene su e scopre tutto! FOTO

L’outfit scelto per l’occasione non può passare inosservato, la camicetta con trama leopardata è stata abbinata ad un paio di shorts praticamente inesistenti che lasciano spazio ad una visuale panoramica su due gambe che sembrano infinite. Applausi a scena aperta inevitabili, in attesa di rivederla sul campo è tramite i social che la tennista fa davvero esultare i suoi fans.

Impostazioni privacy