Maddalena Corvaglia in Topless insieme ad Elisabetta Gregoraci ed Alessandra Mussolini, Join Venture senza precedenti! FOTO

Uno scatto che non ricapiterà mai più, Maddalena Corvaglia sfoggia il topless in compagnia, e che compagnia! I motivi sono incredibili

Maddalena Corvaglia Topless prevenzione
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fa sempre sobbalzare i suoi followers Maddalena Corvaglia quando decide di mostrarsi con poco addosso, dopo oltre 20 anni dal suo esordio in tv l’indice di gradimento sull’ex velina bionda non è mai sceso, fisico da urlo sfoggiato in ogni estate che è difficile non notare. Questa volta però lo scatto sexy è di gruppo, il meglio del meglio tutto in una foto ma c’è un motivo particolare, la causa è davvero nobile ma lo spettacolo resta tra i più suggestivi di sempre.

Tutte in Topless per la prevenzione, lo scatto non può passare inosservato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

In questa occasione Maddalena Corvaglia ha deciso di spogliarsi ma i motivi della decisione sono davvero nobili e, se l’intento era quello di colpire il maggior numero di persone, sarà difficile che questo non accada, troppa sensualità per una foto sola!

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Insieme a Maddalena Corvaglia in topless anche Valeria Graci, Corinne Clery, Brenda Lodigiani, Elisabetta Gregoraci ed Alessandra Mussolini, un insieme davvero unico per sponsorizzare il reality “Nudi per la Vita”, andato in onda su Rai 2 con l’intento di promuovere la cura del proprio corpo e la prevenzione, soprattutto per quanto riguarda il tumore al seno.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Un intervento davvero unico che sicuramente colpirà nel segno, Maddalena Corvaglia si è fatta portabandiera e oltre la foto di gruppo ha messo in mostra anche due scatti personali da guardare con attenzione. Questa volta non possiamo che fare i complimenti doppi, sia per la forma che per la causa nobile, nella speranza che sempre più donne possano seguire il consiglio di giocare d’anticipo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.