Formula 1, terremoto Red Bull: la rivelazione di Max Verstappen è da brividi

Formula 1, a Singapore grande delusione per Max Verstappen: l’olandese ha fatto una rivelazione da brividi sulla questione budget cap.

Formula 1 rivelazione Max Verstappen
Verstappen (Foto Instagram)

Max Verstappen vorrà sicuramente dimenticare in fretta il Gran Premio di Singapore. L’olandese, arrivato nello stato asiatico in grande forma e ormai con il titolo tra le mani, ha commesso una serie incredibile di errori durante la gara. Dopo le disastrose qualifiche, con l’errore di valutazione di benzina da parte del team, il nativo di Hasselt partiva dall’ottava casella.

Nervoso e con scarsa attenzione, Verstappen ha rischiato in più di un’occasione di chiudere anzitempo il GP di Singapore. Al termine della corsa, il campione del mondo in carica ha deciso di fare un’importante rivelazione ai media.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, l’incredibile rivelazione di Max Verstappen: parole incredibili

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Formula 1 Gran Premio Singapore: il risultato della gara

Max Verstappen, nonostante i numerosi errori, ha chiuso comunque al settimo posto guadagnando altri punticini. Intervistato da Sky Sport, il campione del mondo del 2021 ha deciso di fare un’importantissima rivelazione parlando della famigerata questione budget cap.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva l’annuncio tanto atteso: spettatori entusiasti

Voci sul budget cap? Non mi hanno condizionato. Io e il team abbiamo fiducia di aver fatto le cose giuste, ha annunciato in mondovisione il nativo di Hasselt. Max, poi, ha anche raccontato tutti i problemi che ha avuto oggi. “In pista era difficilissimo sorpassare. Alla partenza si è azionato l’antistallo e ho perso troppe posizioni. Ho provato l’undercut su Lando ed è entrata la safety car. Alla ripartenza, l’ho affiancato ma le gomme si sono alzate e io ho bloccato, facendo un grandissimo spiattellamento“. Nonostante la delusione, Verstappen avrà l’occasione di rifarsi in Giappone: prima dell’appuntamento di Suzuka, ci sarà però l’annuncio sulle sanzioni FIA alla Red Bull.