Caressa stregato da Leao: il paragone ha dell’incredibile

Ancora una volta Rafael Leao ha trascinato il Milan alla vittoria, Fabio Caressa è impressionato dalla velocità del portoghese

Fabio Caressa Leao paragone Milan
Fabio Caressa (Foto ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altra vittoria del Milan nel segno di Rafael Leao. L’esterno portoghese è stato assoluto protagonista anche nella vittoria in casa dell’Empoli sabato sera grazie all’assist per il gol dell’1-0 di Rebic e per la rete siglata in pieno recupero che ha chiuso la partita. La sua capacità di abbinare velocità e tecnica sta continuando ad impressionare compagni, avversari e addetti ai lavori. Proprio per questo motivo Fabio Caressa ha voluto fare un paragone di rilievo per il classe 1999.

Caressa: “Sembra Juantorena che faceva gli 800 metri. Ha una falcata del genere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Il noto giornalista di Sky Sport durante la puntata di domenica sera di Sky Calcio Club ha voluto fare un paragone per la stella rossonera. “Il Milan ieri ha faticato di più rispetto ad altre partite, però quando hai in squadra uno così che fa assist e gol è pazzesco. Ha una falcata incredibile, mi sembra Juantorena, el Caballo, che faceva gli 800 metri. Leao ha una falcata del genere, sembra che pattini sul ghiaccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli-Milan 1-3 le pagelle e il tabellino della partita: incredibile finale al ”Castellani”

Quello segnato al Castellani è stato il quarto gol in campionato per il portoghese che sta trovando sempre più continuità sotto porta. Nonostante l’assenza di Theo Hernandez, con cui crea una fascia sinistra devastante, il numero 17 è salito in cattedra trascinando i suoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Inzaghi, dai grandi ex alla ‘follia mancata’ di Moratti: pazzesca idea

Ora il Milan ha la priorità di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2024. Tante big europee hanno messo gli occhi su di lui e sarebbero disposte a investire molto, ma la società rossonera reputa il talento classe 1999 punto fermo per il futuro. Maldini e Massara sono al lavoro da settimane per trovare l’accordo con l’entourage del portoghese e nel prossimo futuro si attende la fumata bianca che tranquillizzerebbe anche tutti i tifosi rossoneri.