Alessia Marcuzzi, fuori il davanzale sul letto: scollatura vertiginosa, la FOTO fa il giro del web

Alessia Marcuzzi non smette di stupire su Instagram: la bella conduttrice ha pubblicato una nuova immagine da crepacuore sul suo profilo.

Alessia Marcuzzi davanzale fuori
La Marcuzzi (Foto Instagram)

L’estate 2022 è stata alquanto disastrosa per le coppie più famose d’Italia: dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivata anche quella tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due hanno annunciato la separazione in via ufficiale lo scorso 27 settembre.

Dopo le storie importanti con Simone Inzaghi (da cui è nato il figlio Tommaso), Carlo Cudicini, Pietro Sermonti e Francesco Facchinetti (dalla loro unione è nata Mia), la conduttrice si era legata sentimentalmente a Marconi dal lontano 2013. La crisi era già nell’aria, ma la rottura è stata comunque inaspettata per i fans. Nonostante questo periodo così travolgente, la Marcuzzi trova sempre il tempo per condividere fotografie disarmanti sul suo profilo di Instagram. Quest’oggi, lo storico volto di Mediaset (non lavora più con la celebre azienda dal giugno del 2021) ha lasciato tutti a bocca aperta con un’immagine da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi, fuori il davanzale sul letto: la fotografia è scioccante

Alessia Marcuzzi davanzale fuori
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una perla rara” Camila Giorgi sul letto, via i vestiti: spettacolo vietato – FOTO

Alessia Marcuzzi, ancora una volta, ha spiazzato tutti i suoi seguaci condividendo un’immagine devastante tra le sue stories di Instagram. La romana è una bomba provocante e il suo scatto ha già fatto il giro del web a grande velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, la scollatura è disarmante: fisico meraviglioso, fans KO – FOTO

La conduttrice è comodamente distesa sul letto e indossa una magliettina che copre poco e niente. Il suo davanzale fuoriesce con grande pericolosità: si vede praticamente tutto. Nonostante gli anni che passano, la classe 1972 ha un corpo da fare invidia e continua a provocare i seguaci con le sue curve mostruose.