“Una perla rara” Camila Giorgi sul letto, via i vestiti: spettacolo vietato – FOTO

Camila Giorgi impressionante su Instagram: la tennista ha pubblicato un’immagine da urlo in cui si è presentata senza vestiti: in intimo è pazzesca.

Camila Giorgi via vestiti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è una delle tenniste più conosciute in Italia. La marchigiana, nella sua incredibile carriera, ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000 (l’indimenticabile Canada Open del 2021). In questi anni, la nativa di Macerata ha battuto avversarie dal calibro di Marija Sarapova, Caroline Wozniacki, Iga Swiatek e Garbine Maguruza (queste tenniste hanno raggiunto la prima posizione del Ranking).

La Giorgi è anche l’unica italiana ad aver disputato cinque finali WTA Indoor. La 30enne ha un curriculum di tutto rispetto: non mancano nelle voci le sue esperienze da modella. La classe 1991 è anche testimonial di ‘Giomila’, un marchio d’abbigliamento di famiglia (il nome è composto proprio dalla fusione del nome e cognome della tennista). Instagram è terreno fertile delle sue fotografie spaziali: anche oggi, la marchigiana ha deliziato i suoi ammiratori con uno scatto esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, via i vestiti sul letto: scatto assurdo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, la scollatura è disarmante: fisico meraviglioso, fans KO – FOTO

Camila, anche in questa giornata di inizio ottobre, ha lasciato il segno sul web pubblicando un’immagine assurda. La tennista è comodamente seduta sul letto e ha la brillante idea di presentarsi senza vestiti. Si intravede l’intimo da bollino rosso che copre ben poco delle sue curve da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato: ”Bellezza allo stato puro” – FOTO

Le sue gambe sono uno spettacolo accecante mentre il suo stacco di coscia è un qualcosa di straordinario. “Sono pronta per il brunch”, ha scritto in didascalia stuzzicando le fantasie dei suoi seguaci. Prevedibilmente sono arrivati velocemente tantissimi commenti. “Sei una perla rara“, ha scritto un seguace esaltando le qualità della marchigiana.