Ilary Blasi, la scollatura è disarmante: fisico meraviglioso, fans KO – FOTO

Ilary Blasi ha scelto di far impazzire i suoi followers con un’immagine da sballo: la conduttrice sfodera una scollatura disarmante.

Ilary Blasi scollatura disarmante
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi è super attiva sui social network in questo particolare periodo dell’anno. La conduttrice sta pubblicando contenuti senza precedenti in cui sta mettendo in mostra il suo fisico sublime e sta postando dettagli interessanti della sua vita privata. Vita privata che è stata sicuramente sconvolta dalla separazione con Francesco Totti: i due, per oltre 20 anni, hanno formato una coppia affiatatissima.

La loro rottura ha fatto il giro del mondo e ha conquistato le prime pagine dei quotidiani con estrema facilità. Ilary, anche oggi, ha lasciato di stucco tutti gli ammiratori postando una fotografia spettacolare: la sua scollatura è disarmante!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi: la scollatura è disarmante, si vede tutto

Ilary Blasi scollatura disarmante
Ilary Blasi super scollatura (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la giacca si apre nel punto giusto: si intravede tutto – FOTO

Ilary, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un nuovo contenuto da mozzafiato tra le sue stories di Instagram. La conduttrice ha deciso di aprire tutto e di restare soltanto con il top. La maxi scollatura fa sognare tutti gli ammiratori: difficile guardare altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato: ”Bellezza allo stato puro” – FOTO

Ilary, in questa lunghissima estate, ha più volte conquistato il mondo del web con immagini da paura. Tra costumi a perizoma illegali, natiche scoperte, scollature e outfit estremi ha conquistato i riflettori con grande facilità. Stando alle altre stories, la romana ha trascorso una fantastica giornata in famiglia e ha mangiato un incredibile piatto a base di vongole. I fans già attendono con ansia una nuova foto sexy: la Blasi, con molta probabilità, non li deluderà.