Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato: ”Bellezza allo stato puro” – FOTO

Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato: ”Bellezza allo stato puro” – FOTO. La modella, compagna di bomber Pellé, è assolutamente strepitosa. 

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per chi non la conoscesse, potrebbe rimanere a bocca aperta per diversi minuti per osservare ogni fotogramma dei suoi post: la moglie di Graziano Pellè è in assoluto una delle migliori modelle presenti su Instagram. La modella ungherese, classe ’95, è nata esattamente 10 anni dopo il bomber ex Parma e nazionale italiana, dunque il 15 luglio ’95. Si sono sposati solamente pochi mesi fa ma Viky ricorda con enorme piacere la proposta fatta a Dubai, dove ha espresso la propria felicità con tanti post e tante immagini particolarmente sentite.

Su Instagram è un continuo postare foto e contenuti di spessore inaudito: la bellezza e la sensualità della ragazza dell’est è incredibilmente evidente, con scatti bollenti che esaltano lato A e B rendendole delle forme di pregevole fattura.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dal vestitino giallo fuoriesce tutto il davanzale: visione senza precedenti, che FOTO

Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

La modella vanta circa 611mila follower, numeri che pongono l’accento sulla fama della straordinaria bellezza ungherese, una delle top assolute del panorama internazionale. Lo sa bene il buon Pellé, ormai giramondo del pallone che negli ultimi anni aveva trovato la propria stabilità in Cina a suon di gol e milioni, rivelandosi uno dei più pagati del campionato cinese dove ormai alloggiava dal 2016.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

La modella, anche nell’ultimo posto, appare clamorosamente in forma mettendo in risalto tutte le curve a propria disposizione, un concentrato di sensualità e di classe che risulta davvero illegale. La Varga è senza dubbio una delle più belle d’Europa e tutti gli scatti postati sul web ci danno assolutamente ragione.