Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Belen Rodriguez di nuovo bollente, la storia in canottiera è da perdere la testa, vietato lasciarla scorrere via

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tornata a splendere la showgirl più famosa d’Italia con il ritorno in tv nella trasmissione “Tu si Que Vales”, anche sui social però Belen Rodriguez ogni tanto continua a sbalordire i suoi followers, ormai su piazza da oltre 10 anni della modella argentina non sembrano mai averne abbastanza. Questa volta ad impreziosire Instagram è arrivata una storia in canottiera che mette in risalto un davanzale davvero esorbitante, prima che sparisca vale la pena andare a vedere.

Belen Rodriguez “Ma ci stancheremo mai di te? Meno male che hai scelto l’Italia!”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Ormai non si può quasi nemmeno dire che Belen Rodriguez sia argentina, la showgirl è  da anni considerata una nostra compatriota e da quel che vediamo la nostra nazione difficilmente avrebbe potuto fare acquisto migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Fresca di ritorno di fiamma con il solito Stefano De Martino adesso la showgirl sembra aver ritrovato ancora una volta la tranquillità anche dal punto di vista sentimentale, una bellissima notizia anche perché il sorriso è sempre stata una delle sue armi migliori.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

In questa occasione comunque a far sobbalzare la piazza è stata una storia fugace in canottiera da casa, in versione struccata Belen Rodriguez è ancora più bella ed ha messo in mostra tutto il suo fascino, oltre che una balconata indimenticabile, tutti felici nell’attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo outfit mozzafiato per la serata in tv di sabato sera.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.