Wanda Nara, dal vestitino giallo fuoriesce tutto il davanzale: visione senza precedenti, che FOTO

Wanda Nara ha sconvolto i suoi seguaci pubblicando un’immagine assurda su Instagram: la showgirl vanta una scollatura pazzesca, fuori tutto!

Wanda Nara fuoriesce tutto davanzale
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara continua a conquistare le prime pagine dei giornali con una facilità imbarazzante. La showgirl argentina, dopo storie di tradimenti, di litigi e di nuovi amori, si è separata con Mauro Icardi. I due stanno comunque sconvolgendo i social, pubblicando in rete messaggi criptici, chat compromettenti e baci inattesi (come quello inviato da Maurito).

La 35enne, in ogni modo, sta sempre trovando il tempo per postare contenuti devastanti in cui sta mostrando senza alcun problema le sue forme da urlo. Poco fa, tra le sue stories, è apparsa una foto in cui indossa un vestitino di colore giallo che copre poco e niente.

Wanda Nara, fuoriesce tutto dal vestito giallo: che bombe

Wanda Nara fuoriesce tutto davanzale
Wanda Nara (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Wanda Nara, da qualche settimana, sta prendendo parte ad un amatissimo programma argentino (l’equivalente del “nostro” ‘Il Cantante Mascherato‘). Nel corso delle puntate, la nativa di Buenos Aires sta esibendo il suo corpo con grande facilità e senza alcun patema. Nella giornata di oggi, la 35enne ha pubblicato un’immagine da capogiro in cui indossa un vestitino giallo dotato di una scollatura assurda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

La fuoriuscita del suo davanzale è un qualcosa di mai visto: si vede praticamente tutto. La classe 1986 non è nuova a questo tipo di fotografie: tra micro top striminziti, costumi atomici e tutine aderenti, i fans hanno sempre un motivo per gioire. Tralasciando le sue curve spaziali, va segnalato l’incredibile trucco che esalta i suoi lineamenti e i suoi meravigliosi occhi.