Sassuolo-Salernitana 5-0, show dei neroverdi al Mapei Stadium: le pagelle e il tabellino

È appena terminata Sassuolo-Salernitana, incontro valido per l’ottava giornata di Serie A: le pagelle ed il tabellino della sfida al Mapei Stadium.

Sassuolo-Salernitana pagelle tabellino
Antonio Candreva (Instagram – antoniocandreva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Larga vittoria casalinga del Sassuolo che schianta per 5-0 la Salernitana. Non passa molto tempo per vedersi sbloccare il punteggio al Mapei Stadium: Laurientè, riceve da Thorstvedt, e da posizione angolata beffa Sepe con un piazzato a giro che si insacca all’angolino. A sei minuti dall’intervallo il raddoppio con un calcio di rigore trasformato da Pinamonti. Nella ripresa, i padroni di casa mettono in cassaforte il risultato con Thorstvedt che si mette in proprio trovando con il sinistro il bersaglio grosso sull’invito dell’appena entrato Alvarez. Al 76’ arriva anche il sigillo di Harroui che, a tu per tu con Sepe, firma il poker dopo un servizio di Laurientè. Nel recupero c’è gloria anche per Antiste che sfruttando una respinta corta del portiere avversario si iscrive sul tabellino dei marcatori.

Serie A, Sassuolo-Salernitana: le pagelle e il tabellino della gara

Sassuolo-Salernitana pagelle tabellino
Maxime Lopez (Instagram – maxlop10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Spezia 4-0, poker biancoceleste all’Olimpico: le pagelle e il tabellino della sfida

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6,5; Toljan 6, Erlic 6,5 (67’ Ayhan 6), Ferrari 6,5, Rogerio 6; Frattesi 6,5 (80’ Obiang s.v.), Lopez 6, Thorstvedt 7,5 (67’ Harroui 6); Laurientè 8, Pinamonti 7 (46’ Alvarez 6), Ceide 6,5 (59’ Antiste 6). A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Mateus Henrique, D’Andrea. Allenatore: Alessio Dionisi.

Salernitana (3-5-2): Sepe 5,5; Bronn 5 (46’ Bradaric 5,5), Daniliuc 5, Lovato 5,5; Mazzocchi 5 (81’ Kastanos s.v.), Coulibaly 5,5, Maggiore 5 (46’ Radovanovic 5), Vilhena 5 (59’ Bonazzoli 5,5), Candreva 5,5; Dia 5 (81’ Botheim s.v.), Piatek 5. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Fazio, Gyomber, Sambia, Bohinen, Valencia, Capezzi, Motoc, Pirola. Allenatore: Davide Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Roma 1-2 le pagelle e il tabellino della partita: Smalling condanna Inzaghi

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Reti: 12’ Laurientè (Sas), 39’ Pinamonti (Sas), 53’ Thorstvedt (Sas), 76’ Harroui (Sas), 90’+2 Antiste (Sas).

Ammoniti: 58’ Vilhena (Sal), 73’ Rogerio (Sas).

Espulsi: –

Note: 2′ e 3′ di recupero.

MIGLIORE IN CAMPO: Laurientè (Sas).