Crisi Roma, ma i bookmakers la danno ancora in Champions

È una delle peggiori partenze degli ultimi anni della Roma, che dopo la sconfitta di Marassi col Genoa si trova al 16° posto

La quote danno la Roma ancora tra le favorite Champions
José Mourinho ( Foto Instagram)-sportnews.eu

José Mourinho, dovrà riflettere attentamente dopo la brutta e pesante sconfitta della Roma, sul terreno di Marassi, dove il Genoa di Alberto Gilardino, ha trionfato contro i giallorossi. I rossoblu, in poco meno di un mese hanno battuto contro le due squadre capitoline.

Squadra che è apparsa lenta, senza un gioco propositivo, forse l’assenza di Renato Sanches a centrocampo si è fatta sentire? Dybala spento e Lukaku, che si è perso nella difesa del Grifone. La Roma, dovrà rifarsi, visto che adesso si trova al 16° posto. 

Quote Champions League, la Roma c’è

La quote danno la Roma ancora tra le favorite Champions
Paulo Dybala insufficiente a Marassi (Foto Instagram)-sportnews.eu

Il campionato è cominciato da appena un mese e la classifica vede più o meno le solite big, con la presenza del Lecce e l’assenza della Roma. L’attacco dei giallorossi composto dalla coppia Lukaku-Dybala deve portare la squadra in alto, i tifosi sperano almeno nella qualificazione in Champions League, che manca da qualche anno.

Adesso la distanza è di 7 punti, il quarto posto infatti è occupato dall’Atalanta di Gasperini. Ma nonostante la deludente partenza in campionato per i bookmakers, la squadra del Number One, rientra sempre tra le candidate alla qualificazione nell’Europa che conta.

I pronostici per la Champions League

Oggi, comincia la settima giornata, che vedrà uno scontro diretto un po’ insolito tra Lecce e Napoli, che sono a pari punti. Se gli azzurri espugnano il Via del Mare si troveranno al secondo posto. Ma non sarà facile. Mentre alle 18.00 ci sarà Milan-Lazio al Meazza. 

Intanto per le tante agenzie di scommesse, la Roma, è ancora tra le favorite per partecipare alla prossima edizione: infatti i giallorossi sono quotati a 3.75, subito dopo l’Atalanta che è a 3.00.

Al primo posto l’Inter ad 1.01 seguito dal Milan a ad 1.15. La Juventus, segue ad 1.20, mentre il Napoli è a 1.30.

Tra le altre candidate la Lazio è quotata a 5.00, la Fiorentina che è a pari punti con il Napoli ad 8.50, poi il Torino di Juric a 51.00.

 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.