DAZN, promozione senza precedenti: come vedere la serie A ad un prezzo fantastico

Ecco un’altra offerta del canale streaming dove seguire oltre alla Serie A anche tanti sport, come il basket o calcio femminile.

Nuove offerte di DAZN
DAZN (Foto Instagram)- sportnews.eu

Dopo le iniziali polemiche dell’anno scorso, quando parecchi utenti si lamentavano delle visioni non proprio perfette delle partite tramite streaming, il canale di DAZN sta aumentando le proprie offerte per i propri clienti.

Ricordiamo a che nel mese di gennaio ci furono anche tante disdette, soprattutto da parte di una buona fascia dei tifosi della Juventus delusi per la penalizzazione di 10 punti per il caso-plusvalenze dello scorso campionato. Ma DAZN non si arrende e propone altri piani più economici e vantaggiosi da prendere al volo prima della scadenza.

Cosa offre DAZN?

Nuove offerte di DAZN
DAZN da pc e smartphone(Foto Instagram)- sportnews.eu

Per chi è già abbonato DAZN darà la possibilità di vedere oltre che le partite di Serie A, anche un piano chiamato DAZN START, in cui sarà possibile seguire qualche competizione in più. Mentre, chi non è legato ai precedenti piani di abbonamenti di DAZN, può vedere il campionato di calcio, spendendo una cifra minore. La cifra ammonta con un pagamento 13,99 euro al mese oppure con vincolo 12 mesi, pagamento mensile a 9,99 euro.

Con DAZN START c’è la possibilità di seguire il calcio femminile sempre più in crescita ed è possibile pagare anche on un’unica soluzione al prezzo di 89,99 euro da versare in unica soluzione, equivalenti a 7,50 euro al mese.

Altre diverse  possibilità di pagamento sono divise con una a 30,99 euro al mese, accettando il vincolo di permanenza di un anni; poi un’altra di 40,99 euro al mese se non si vuole rinunciare alla libertà di disdire con 30 giorni di preavviso. Insomma, sono tante le offerte messe a disposizione dei clienti da DAZN che pochi giorni fa ha annunciato una grande novità.

Pacchetto Plus e basket

Con DAZN stanno anche aumentando le offerte nei confronti di altri sport, non solo il calcio. In aumento la box (vietata ai minori di 18 anni), il rugby ed i basket americano. Grande attesa infatti è per i campionati di europei di Eurolega ed Eurocup e quello italiano con la Serie A UnipolSa che potranno essere seguiti con un pagamento di 9,99 euro al mese. Ottima notizia per gli italiani che intendono abbonarsi a DAZN.

Inoltre con queste offerte, c’è anche la possibilità di seguire le partite o sport diversi, tenendo accesi contemporaneamente due accessori, dalla tv ad uno smartphone se si vuol vedere un match fuori casa.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.