Carolina Stramare in Marocco toglie tutto, senza reggiseno esce fuori la mercanzia! FOTO

L’ex Miss Italia per lo shooting ha messo in mostra il pezzo forte, il backstage degli scatti pubblicato è da perdere la testa

Carolina Stramare vestito aperto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal suo esordio nel 2019 come Miss Italia Carolina Stramare tra Tv e Social Network ha conosciuto un successo senza limiti figlio soprattutto di una bellezza inusuale palesatasi sotto gli occhi di tutti. Questa volta in Marocco per il servizio fotografico la ragazza ha deciso di regalare un’anticipazione bollente, con indosso solo una vestaglia aperta e niente più la temperatura è balzata in un attimo alle stelle, balconata in primo piano che non passa inosservata e che ha fatto la gioia di tutti i suoi followers.

Carolina Stramare “Sei davvero generosa per essere genovese! Tante grazie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza più importante in Italia, con oltre 430 mila followers su Instagram, Carolina Stramare è un vero proiettile in corsa verso il successo, ogni uscita in questa estate ha fatto sobbalzare i suoi fans ma le sorprese non sembrano destinate a finire.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, décolleté strepitoso: il reggiseno non le contiene! – FOTO

Nella ancora caldissima cornice marocchina in occasione di un servizio fotografico la modella ha deciso di regalare un extra straordinario con uno scatto dal backstage che lascia tutti senza fiato, la vestaglia leggera si apre troppo e quello che viene fuori è uno spettacolo senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

Ancora una volta il lato A la fa da padrone, sguardo seducente e scollatura esagerata sono poi il connubio perfetto per i tanti ammiratori di Carolina Stramare, in mostra ancora una volta il meglio del repertorio ma adesso sale la curiosità per vedere cosa sarà venuto fuori dagli scatti ufficiali, l’anticipo di certo promette bene, ora c’è solo da restare connessi aspettando la portata principale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.