Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

Dayane Mello è in un periodo di forma senza precedenti e sta regalando ogni giorno panoramiche al limite della censura

Dayane Mello tutto in mostra
Dayane Mello (Foto da Instagram @dayanemelloreal)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un’estate quasi in sordina in Autunno sembra che Dayane Mello si si accesa veramente, la forma fisica statuaria messa in mostra in ogni uscita non può passare inosservata, soprattutto l’ultimo scatto dove senza niente addosso ha sfilato davanti a tutti in perizoma trasparente. Uno scorcio troppo suggestivo che resterà impresso negli annali, chi non avesse ancora visto gli scatti dell’ex gieffina è il caso che corra, la censura potrebbe essere dietro l’angolo.

Dayane Mello, “Una statua in movimento, mamma mia che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’Italia da quel che vediamo ha fatto davvero un grande acquisto accogliendo l’ex Gieffina Dayane Mello, ancora una volta tramite i suoi canali social la modella brasiliana ha mandato in delirio i suoi followers con uno scatto solo per cuori forti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis e un primo piano da capogiro: la scollatura esplosiva accende il web – FOTO

Durante lo shooting è arrivata anche la pubblicazione del video che ritrae la modella tenere un velo sul petto, che piano piano scivola via, mentre con tacchi altissimi e perizoma invisibile mostra un Lato B che sembra disegnato.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia impazzita, sequenza di scatti in topless regalata ai suoi followers! FOTO

Questa volta non sarà solo un modo di dire, ma ci vorrà davvero fegato per restare indifferenti ad una esternazione di sensualità come questa. Non possiamo che ringraziare ancora Dayane Mello per aver scelto il nostro paese e aver portato alla luce di tutti dei panorami davvero incredibili.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.