Wanda Nara, décolleté strepitoso: il reggiseno non le contiene! – FOTO

Wanda Nara, décolleté strepitoso: il reggiseno non le contiene! – FOTO. La modella argentina fa impazzire i fans con contenuti incredibili. 

Wanda Nara Maxi scollatura foto
Wanda Nara (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è costantemente al top giorno dopo giorno. La modella argentina, ormai ex di Icardi, è stata particolarmente chiacchierata in questi ultimi giorni proprio a causa della separazione dal marito, una situazione ancora del tutto da chiarire anche se le motivazioni della rottura sembrano riconducibili a dei possibili tradimenti.

Nota in tutto il mondo per essere tutt’ora una delle modelle più ricercate per brand esclusivi, Wanda, già ex di Maxi Lopez, è tornata alla ribalta dei riflettori per essere nuovamente libera su piazza, con l’aggravante del possibile errore già compiuto in passato che le è costato una nuova separazione dal bomber ex Inter e Psg.

Il gossip dilaga tra voci su tradimenti e litigi, chat compromettenti e chissà cos’altro che ha portato le parti a separarsi dopo quasi 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Wanda Nara, décolleté strepitoso: il reggiseno non le contiene! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La 35enne sembra già essersi consolata e si è immersa nel lavoro con continui scatti postati su Instagram: Wanda continua a mietere vittime e a mostrare forme da urlo, il marchio di fabbrica che da tempo imperversa sui social e non solo. Anche stavolta ci delizia con un contenuto davvero sublime, dove il lato A è messo particolarmente in evidenza chiamando uno zoom immediato senza se e senza ma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Si vede praticamente tutto, uno spettacolo davvero di spessore che incanta tutto e tutti, una vera perla che non smettiamo mai di guardare.