Maddalena Corvaglia impazzita, sequenza di scatti in topless regalata ai suoi followers! FOTO

Maddalena Corvaglia ha in un attimo riacceso i suoi tantissimi followers, la camicia trasparente senza niente sotto fa vedere tutto

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata spesso irresistibile Maddalena Corvaglia quando in stagione ha deciso di pubblicare le tante uscite in bikini al mare, in questa occasione però lo scatto va addirittura oltre ed ha fatto esultare in un niente milioni di italiani. Per l’occasione solo una camicia addosso e niente più, quello che traspare da sotto però è forse più del consentito, seno in bella vista che ha acceso le fantasie dei suoi ammiratori che sono stati incontenibili nei commenti.

Maddalena Corvaglia, “Ma come fai? A noi ci farai prendere un colpo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

In un attimo le temperature sono impennate alle stelle e non poteva essere altrimenti dopo l’ultima sequenza di scatti davvero piccanti pubblicata da Maddalena Corvaglia sul suo profilo Instagram, il vedo non vedo ha acceso la piazza che sotto il post è partita con le esultanze.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia in perizoma trasparente, stesa sul prato ha mostrato troppo! FOTO

La camicia larghissima basta a coprire tutto ma senza intimo sotto quello che traspare è davvero troppo, difficile non restare impressionati dagli scatti, una sequenza da gustare foto dopo foto con la giusta calma, sono troppi i dettagli bollenti da scorgere.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sempre al top” Giulia Salemi, il vestitino scivola giù: è l’apoteosi sul web – FOTO

Ancora una volta Maddalena Corvaglia colpisce nel segno, la velina bionda sicuramente più amata di sempre è ormai un’icona di bellezza da un paio di decenni e con un background come il suo a 42 anni sembra comunque destinata a restare ancora a lungo sulla cresta dell’onda.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.