“Sempre al top” Giulia Salemi, il vestitino scivola giù: è l’apoteosi sul web – FOTO

Giulia Salemi esplosiva su Instagram, per annunciare il suo nuovo lavoro ha deciso di tirare fuori la mercanzia, che goduria!

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra sempre più amata dal pubblico dopo averla conosciuta meglio nella precedente stagione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è una delle influencer ed opinioniste più spigliate e sexy presenti su piazza e nell’ultimo post ha dato dimostrazione di tutte le sue qualità. Per la presentazione di “Salotto Salemi” la bellissima ex gieffina ha messo in mostra il meglio, il pomposo vestito rosa lascia scoperto il seno, la balconata è da capogiro.

Giulia Salemi versione bambola, tutti pronti a scoprirla in tv!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Una bellezza che non passa inosservata e che infatti ha continuato a trovare il gradimento di tutti anche fuori dalla casa del Grande Fratello, a contornare il suo fascino anche una dose extra di simpatia che gli è valsa un posto in tv nella nuova trasmissione “Salotto Salemi” che sarà trasmessa su Mediaset Infinity.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Su Instagram è arrivata la promozione di se stessa con un post che ha lasciato tutti sbalorditi, in versione bambola, con un pomposissimo vestito rosa, Giulia Salemi si è mostrata in tutto il suo splendore, impossibile da non notare.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Il vestito mette in mostra la sua bellezza esotica, carnagione scura e balconata prorompente spiccano sotto l’abito chiaro, un connubio perfetto di simpatia, eleganza e femminilità che siamo certi continuerà a portare frutti a Giulia Salemi, adesso non resta che vedere cosa combinerà nel suo spazio personalizzato in tv.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.