Ines Trocchia in perizoma trasparente, stesa sul prato ha mostrato troppo! FOTO

Ines Trocchia ha fatto sfoggio delle sue armi migliori, stesa sul prato senza censura fa vedere più del dovuto

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le comparse esagerate in spiaggia sono finite già da un po’ e dopo una piccola pausa Ines Trocchia sembra aver ripreso proprio da dove aveva lasciato, le trasparenze sono il suo forte ed ancora una volta hanno rischiato di far uscire più del concesso. Impossibile non restare estasiati difronte una forma fisica come la sua, soprattutto perché la ragazza come sempre ha nascosto poco o niente, scena irripetibile.

Ines Trocchia, “E’ forse il mio compleanno? Che regalo fantastico!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Un regalo davvero unico quello fatto da Ines Trocchia con l’ultimo post pubblicato, si è accesa in un lampo la sua bacheca, pioggia di like e commenti inevitabile difronte uno scenario più unico che raro come quello tirato su dall’ex giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Il trasparente dona molto all’Influencer più provocante del momento, stesa sull’erba in mezzo a tanti fiori ancora una volta quello più bello è lei, reggiseno e perizoma in bella mostra per incorniciare un lato B che non conosce rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dal vestitino giallo fuoriesce tutto il davanzale: visione senza precedenti, che FOTO

Uno scatto che ancora una volta ha mandato in tilt il web, Ines Trocchia sa bene come far felici i suoi followers che su Instagram superano ormai gli 1.5 milioni, dalla tv ai contenuti bollenti il passaggio è stato breve e davvero gradito, adesso bisognerà solo vedere quali sorprese arriveranno verso la stagione fredda, i presupposti pero sono davvero incoraggianti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.