Ambra Angiolini, che frecciata a Max Allegri: rivelazione sconcertante

Durante la trasmissione Ambra Angiolini si è fatta scappare un retroscena davvero impensabile sull’ex fidanzato Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento nell’occhio del ciclone per Massimiliano Allegri che a quanto pare è bombardato su tutti i fronti, non solo i tifosi che ne chiedono l’allontanamento dalla panchina adesso ad infierire ci si è messa anche la sua ex Ambra Angiolini. La rivelazione è arrivata durante la trasmissione “X Factor” dove l’ex ballerina di “Non è La Rai” presiede in questa stagione come giudice, sono davvero tutti rimasti senza parole dopo l’esternazione da brividi sul suo ex fidanzato.

Ambra Angiolini: “Dopo Allegri ho dovuto fare 12 mesi di psicoterapia”

Ambra Allegri frecciatina
Massimiliano Allegri (Ansa)

Il simpatico siparietto è avvenuto dopo l’esibizione di un concorrente che ad Ambra Angiolini è piaciuto molto, addirittura avrebbe posato gli occhi su di lui come suo possibile prossimo fidanzato, questo però se non fosse reduce da una storia davvero complicata, almeno questo è quanto emerso.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, tutta la verità: rivelazione scottanti, Italiani increduli

Più precisamente l’ex ballerina ha commentato cosi: “Se non avessi dovuto fare 12 mesi di psicoterapia a causa del mio ex tu saresti stato sicuramente il prossimo!”. Una dichiarazione che non è passata inosservata e la dice lunga sul complicato rapporto che intercorreva tra i due.

Potrebbe interessarti anche >>> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Di sicuro non deve essere facile la convivenza con un mister davvero impegnato come Massimiliano Allegri, anche se a giudicare dalle tempistiche forse è stato proprio il periodo di troppo tempo insieme a far emergere i problemi più profondi, ad ogni modo è tempo di tirare una linea, ed i due sembra proprio che lo abbiano fatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.