Totti-Blasi, tutta la verità: rivelazione scottanti, Italiani increduli

Arrivano anche i dettagli intimi da amici interni della coppia, quello che è venuto fuori è davvero da non credere!

Totti Blasi rivelazioni divorzio
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ pioggia di rumors sulla coppia Totti-Blasi, il polverone sul loro divorzio non sembra placarsi e sarà cosi sicuramente a lungo, soprattutto finché continueranno ad arrivare tanti dettagli interni riguardo la loro separazione. l’ultima rivelazione del momento è arrivata questa volta da Alex Nuccetelli, Pr e amico intimo di Francesco Totti che in un’intervista ha lasciato intendere come le cose forse non siano andate benissimo fin dall’inizio. Grande assist a Fabrizio Corona che già da tempo aveva apertamente dichiarato di come i tradimenti fossero cosa non troppo recente e vedrebbero colpevoli ambo le parti.

Nuccetelli shock: “Appena sposati c’era già poca alibido, non so come siano andati avanti 20 anni!”

Totti Blasi Rivelazioni Divorzio
Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

A parlare in questa occasione è stato Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti che si è lasciato scappare un aneddoto che non è passato inosservato, l’avvenimento risale ai primi periodi dopo il matrimonio e lascerebbe intendere che il rapporto è stato poco acceso fin da subito.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, cambia tutto: indiscrezione bomba, cosa è successo

Ecco le parole di Nuccetelli durante l’intervista per il programma radiofonico Turchesando, “Francesco Totti è un ragazzo molto focoso, una volta, poco dopo il matrimonio, mi chiese come fosse possibile che Ilary tornata dopo giorni a Milano potesse già presentarsi a casa declinando le sue avances a causa dei soliti mal di testa, non so come siano andati avanti venti anni!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, la gonna troppo corta rivela dettagli roventi: l’outfit incandescente manda in tilt il web – FOTO

Vengono alla luce sempre maggiori dettagli quindi, la particolarità però è che spesso e volentieri il quadro delineato racconta di un matrimonio molto diverso rispetto a come lo abbiamo vissuto dall’esterno. Sarà ancora il tempo a dire l’ultima parola, per ora però il gossip infiamma e l’impressione è che la questione andrà avanti ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.