Elettra Lamborghini bomba seducente, apre tutto e mostra il davanzale: assurda – FOTO

Elettra Lamborghini stanca e super sensuale, sdraiata durante il trucco la cantante ha messo in mostra due bombe clamorose

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni sta facendo parlare di Elettra Lamborghini anche la diatriba con la sorella attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip, in famiglia non scorre di certo buon sangue e da quel che traspare la vicenda sta facendo dormire poco la cantante che nell’ultima storia è apparsa stanca ma comunque super sensuale. Mentre si dedica alla sessione di trucco in reggiseno ha fatto poco caso ai dettagli piccantissimi mostrati, i suoi followers però sono stati ben attenti, due seni cosi non passano inosservati nemmeno in lontananza.

Elettra Lamborghini “Si vedono da lontano un miglio! Che spettacolo”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Davvero irresistibile in ogni contesto, Elettra Lamborghini ormai è una vera icona che ad ogni uscita riesce a scaldare la piazza, gli outfit eccentrici e sempre provocanti sono il suo pezzo forte ma a quanto pare anche la versione in relax durante il trucco non è da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

In pochi avranno resistito all’impulso di fare zoom, in lontananza durante il trucco la cantante sembra essere più sexy che mai, solo il reggiseno a coprire la parte alta non basta di certo, con una balconata come la sua è inevitabile che venga tutto fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Per la gioia dei suoi followers ancora una volta Elettra Lamborghini ha fatto centro, l’impressione tuttavia è che alla cantante basti davvero un niente per far accendere i suoi followers, per simpatia e provocazione l’ereditiera ha davvero poche rivali, la scena sarà sua sicuramente ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.