Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Dayane Mello ha postato un Photo Shoot troppo sexy per i deboli di cuore, posa senza precedenti e tutto in bella vista, che spettacolo!

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aumenta l’intensità ancora una volta la bellissima Dayane Mello, per chi segue il suo profilo è come stare su una giostra, alti e bassi di emozioni regalate con i frequenti post, alcuni però davvero esagerati che saranno difficili da dimenticare. A questi si aggiunge sicuramente l’ultimo dove la modella con posa intrigante e abito super sexy ha fatto impazzire la piazza regalando brividi assoluti a chi è incappato nel suo profilo.

Dayane Mello “Hai davvero esagerato! Per domani cosa prepari?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Non poteva che riscuotere un successo clamoroso l’ultimo post di Dayane Mello, dopo i tanti scatti bollenti estivi anche in autunno la situazione non cambia, notizia appresa con gioia da tutti i suoi followers che hanno potuto godere di un’altra visione senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

Il vestito a fiori è lungo ma lascia scoperto tutto quel che basta, la posa sensuale mette in piena evidenza una balconata senza limiti ed uno stacco di gamba infinito, senza reggiseno sembra proprio che stia per venire fuori tutto e l’entusiasmo dei fans è salito alle stelle.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Incontenibili nei commenti che sotto il post hanno coperto di complimenti la brasiliana, con questi presupposti sarà difficile passare di moda, non sono un caso 1.2 milioni di followers ma siamo certi che il numero continuerà a salire.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.