“Non fermarti…”, Ainett Stephens dove è finito l’intimo? Lo spacco che scopre tutto. “+3 e tutti a casa” – FOTO

Ainett Stephens paralizza i fan di Instagram con una serie di pose da pelle d’oca. I dettagli scoperti non passano inosservati: idilliaca.

Ainett Stephens spacco intimo
Ainett Stephens tra la natura (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex regina della tv, oggi sempre più affermata sui social network, Ainett Stephens ha scombussolato la giornata e i piani di tutti i suoi fan con una serie di pose da arresto cardiocircolatorio.

Non si poteva chiedere di meglio da una bellezza mastodontica, somigliante ad un “Bronzo di Riace” in versione femminile. Gli effetti degli allenamenti giornalieri si notano in tutte le loro sfaccettature, durante l’ultima uscita.

I fan più intimi non hanno potuto fare a meno di riempirla di aggettivi sublimi, degni di una dea della bellezza.

Come nel passato così nel presente, Ainett non sembra mostrare alcun segno di ingiuria del tempo, anzi raddoppia con un aspetto fisico che lascerebbe esterrefatte persino le ventenni del mestiere

Ainett Stephens e i dettagli allo scoperto che paralizzano il web: Instagram in blackout

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Con l’ultima serie di pose irrinunciabili per chiunque, Ainett Stephens ha guadagnato stima e primato tra le vip in bello stile di questa uggiosa giornata di Settembre, su gran parte del Paese.

Ainett ha risvegliato la libidine di ciascuno dei suoi fan, mandando tutta la concorrenza al tappeto. Nessuno è riuscito a trattenersi di fronte ad una bellezza così nobile e speciale che ha colpito tutti i maschietti di qualsiasi età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

I dettagli venuti fuori dagli scatti sublimi e non per deboli di cuore sono la panacea a tutti i momenti fiacchi della giornata. Durante un ‘set fotografico’, Ainett posa seduta e offre uno spettacolo senza precedenti alle telecamere, a tal punto da scoprire il vestito a gonna, nel punto dove si realizzano i sogni di tutti.

Potrebbe considerarsi quasi innegabile l’evidenza del dettaglio senza intimo che vien fuori dallo spacco laterale dell’outfit floreale dalla vita in giù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Non è da meno quel davanzale monstre che risalta le curve incredibili, ovvero altro pezzo forte del suo repertorio di bellezza. Insomma cosa volere di più dalla vita? L’ex regina della tv, stavolta si è davvero superata!