Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

Sabrina Salerno continua anche per l’autunno a far sognare i suoi fans, in primo piano ancora una volta il Lato A

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un’estate davvero sopra le righe, Sabrina Salerno sembra aver deciso di non mollare e continuare anche in autunno sulla stessa lunghezza d’onda, una notizia lieta per i suoi fans che della 50enne non ne avrebbero mai abbastanza. Ormai abituati benissimo a panoramiche che coprono poco o niente mostrate dalla showgirl, anche se in verità difronte una visione simile non sussultare dal divano è davvero impossibile, il vestito bianco è troppo audace e fa venir fuori il solito seno da 10 e lode, incontenibile.

Sabrina Salerno “La sera dormi nel congelatore? Sei impressionante!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Impossibile credere alla carta d’identità ogni volta che ci troviamo davanti ad un post di Sabrina Salerno, ormai sulla scena da oltre 30 anni ha ammaliato e continua ancora oggi ad ammaliare generazioni intere.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, outfit infuocato: i bottoni della camicetta si aprono e i fans sognano – FOTO

Tanta attività fisica dietro una tenuta cosi ma anche una predisposizione genetica fuori dal comune, la cantante, attrice e showgirl è diventata adesso influencer dopo l’allontanamento dalla tv ma qualsiasi sia il contesto il risultato non sembra cambiare.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la scollatura è pazzesca: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO

Per l’occasione non è il costume ma un abito bianco super scollato e cortissimo a lasciare intravedere il meglio, balconata come sempre incontenibile che la fa da padrona nella foto, non potrebbero chiedere di più i suoi 1.3 milioni di followers che comunque in tutta questa estate sono stati coccolati senza tregua da post audaci come questo e anche di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.