MotoGP, dichiarazione inattesa di Marc Marquez: grossa delusione per i tifosi

In attesa del GP di Buriram arrivano le dichiarazioni che frenano subito gli entusiasmi dei fans, Marquez pessimista

 Marc Marquez buriram
Marc Marquez (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno di Marc Marquez è stato come una valanga per la MotoGP, come tutti si aspettavano il peso del campione ha influito sulle economie di gara viste fino ad oggi, adesso per tutti la strada si complica, ma attenzione alle parole del campione, dopo il 4° posto di Motegi arriva subito un freno per i suoi fans. In Thailandia Marquez ha dominato in tutte le edizioni, che in verità sono state solo due, adesso però la situazione è diversa e per questa stagione probabilmente lo spagnolo lascerà il passo.

Marquez in pista solo per la condizione, “difficile portare a casa un risultato speciale in Thailandia”

Marc Marquez Buriram
Marc Marquez (Fonte Instagram)

Dovranno mettere a freno l’entusiasmo i fans dello spagnolo, dopo l’ottimo rientro in Giappone con la pole sotto la pioggia ed il 4° posto sull’asciutto in gara, Marc Marquez ha fatto subito ricordare a tutti di che pasta sia fatto, a quanto pare però per esultare davvero servirà del tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, grandi problemi per Marc Marquez: rivelazione scioccante

Queste le parole del campione riportate in un’intervista: “Mi accontento di mettere insieme un altro fine settimana completo, il braccio non è ancora al 100%, mi piacerebbe lottare ancora per le prime posizioni ma in Thailandia non sembra realistico e non è nemmeno un mio obiettivo, per ora siamo qui per costruire per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, tragedia sfiorata per Quartararo: cosa è successo alla sua tuta

Questo quanto dichiarato, conoscendo però la tempra di Marc Marquez siamo certi che tenterà come sempre di fare il bottino pieno, l’abbiamo già visto al suo esordio a Motegi e siamo certi sarà cosi anche a Buriram, mettere le mani avanti è d’obbligo ma la prossima gara sarà meglio non perdersela, le emozioni sicuramente non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.