MotoGP, grandi problemi per Marc Marquez: rivelazione scioccante

MotoGP, grandi problemi per Marc Marquez: rivelazione scioccante. Il centauro spagnolo fa ancora discutere, ecco perché. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘moto.it’, Marquez continua ad essere molto discusso in questi ultimi giorni. Dopo le polemiche sull’ultimo giro di Aragon, il centauro ha parlato nella conferenza stampa di ieri rispondendo a tutte le domande dei giornalisti: “È stato difficile ritornare in pista dopo tanto tempo, l’intensità del weekend è un’altra cosa rispetto ai test e ho un po’ pagato lo stare lontano dalla pista stessa. In Spagna ho avuto un po’ di difficoltà, devo ancora rafforzare i muscoli e riprendermi al 100%.”

“Rispetto ad Aragon, in questa pista il braccio sarà più stressato a causa delle tante frenate; potrei palesare dei problemi di resistenza per finire la gara nel migliore dei modi, mi pongo l’obiettivo di fare tanti km, sperando di gestire il degrado delle gomme a fine gara. A Motegi influirà anche il tempo, le condizioni meteo saranno imprevedibili.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna Pecco Bagnaia: cifre folli

MotoGP, grandi problemi per Marc Marquez: rivelazione scioccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

“Tornare in Giappone è sempre bello, incontrare la casa madre a casa sua è sempre importante per parlare e confrontarci. Negli ultimi anni non è stato facile a causa della pandemia, esser stati lontani dal Giappone ha rallentato diverse dinamiche. Il potenziale della Honda è enorme, possiamo tornare a lottare per il mondiale”

“L’altra Honda era forte e andava davvero veloce, con questa moto all’inizio abbiamo avuto problemi ma stiamo migliorando. Se ci sono dei problemi dovranno cercare di capirlo gli ingegneri, io penso solo a correre.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, svelato il destino di Bagnaia: gioia incontenibile per i tifosi

“Si prospetta un weekend di pioggia? L’istinto mi ha sempre guidato, so che devo guidare molto dolcemente e comportarmi diversamente rispetto all’asciutto.”