Maria Mazza, il vestitino aderente non lascia spazio all’immaginazione: davanzale tutto in mostra, la FOTO è da capogiro

La dottoressa più sexy della tv colpisce ancora, il primo piano sul davanzale è da perdere la testa, che brividi per i followers

Valeria Mazza
Valeria Mazza (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pronta a tornare in tv più in forma che mai nel palcoscenico di “Avanti un Altro”, è lei la dottoressa più provocante e amata di sempre, parliamo di Valeria Mazza, showgirl classe 1975 che al fianco di Bonolis ha ritrovato la via della ribalta e non sembra destinata ad abbandonarla a breve. Ancora una volta è lo scatto dal backstage a far impazzire i fan, l’anticipo pubblicato è davvero suggestivo e mette in mostra il pezzo forte della collezione, una balconata esplosiva che viene come sempre contenuta poco dal famoso camice bianco.

Valeria Mazza show, l’anticipo di stagione è da togliere il fiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Non potevamo richiedere di più come anticipo in attesa che il pezzo forte come sempre venga servito in tv, Valeria Mazza è da anni sulla scena, il suo esordio in Rai nella trasmissione “Scirocco” ed altri mini ruoli come attrice, adesso però al fianco di Bonolis è tornata sotto i riflettori a 46 anni più sexy che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

Quando entra in gioco la showgirl in tv non ce n’è per nessuna, anche su Instagram però il seguito è tantissimo e come sempre rimangono tutti soddisfatti ad ogni uscita, anche l’ultima che con indosso il camice ha fatto sobbalzare ancora una volta la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare scopre quasi tutto, curve travolgenti: FOTO vietata

Complice anche la panoramica dall’alto regalata da Valeria Mazza in questa occasione a rendere unico lo scatto, chinata in avanti la prosperosità infinita della ragazza è stata messa in risalto al meglio, come antipasto non si poteva avere di più, adesso l’attesa però è tutta per il suo ritorno sul piccolo schermo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.